What a DockerOps !

Prima edizione di DockerOps a Cento

Sabato 13 febbraio si è svolta la prima (ma non ultima, penso) edizione di DockerOps. Secondo me è venuto molto bene, o per lo meno il feedback di chi mi ha contattato durante la conferenza, e anche dopo, è stato estremamente positivo.

Tutto è andato al suo posto, e alla fine anche l’imprevisto dell’ultimo momento (il talk su docker & raspberry annullato per malattia) si è tradotto in una presentazione a sorpresa su kubernetes: grazia ancora a Federico Simoncelli che ha svolto l’intervento impeccabilmente, con un preavviso di mezz’ora.

Thanks

Grazie anche a tutti gli altri relatori del DockerOps, che sono stati disponibilissimi a fermarsi fino alle 19 di sera (dalle 9.30 della mattina … di un sabato …) a rispondere alle domande, mie, di Mauro Tortonesi e del pubblico: il commento di un dei relatori (Massimo Re Ferré) è stato sintomatico “Ma che cosa avete da queste parti ? Una retention dell’80 % alle sette di sera ? Con le persone che continuano a fare domande !” (e tralascio il resto del commento sugli eventi commerciali organizzati da altre aziende col nome molto corto).

Grazie infine al Centec per avere offerto lo spazio, e ovviamente a tutti i partecipanti ! Qua sotto qualche foto di Mauro Tortonesi e Giacomo Monari.